L'EVASIONE DEGLI ORDINI RICEVUTI A PARTIRE DAL 05.08 RIPRENDERÀ IL 26.08

Cosa mettere nel tuo beauty case perfetto? Ecco alcuni preziosi consigli

Cosa mettere nel tuo beauty case perfetto? Ecco alcuni preziosi consigli

Avere sempre a portata di borsetta un beauty case con tutto il necessario ti permette di apparire sempre in perfetto ordine.
Ogni mattina sempre la stessa routine: sveglia presto, caffè al volo e quanto tempo davanti allo specchio per coprire quei fastidiosi segni di stanchezza con fondotinta e cipria o per rinfrescarsi con creme profumate o deodoranti.
Nonostante tutto questo impegno, dopo poche ore quell’immagine perfetta svanisce per fare posto all’effetto lucido o a sbavature varie. Con il beauty case perfetto da viaggio o da portare in ufficio, non sarai mai impreparata.

10 must have del make up per il tuo beauty case perfetto

Ma quali sono i 10 prodotti che assolutamente non possono mancare nel tuo beauty case perfetto? Ecco le nostre proposte.

Alleato beauty case numero 1: Il correttore

Partiamo dalle basi, come può mancare il correttore? È un vero e proprio segreto di bellezza, che dona luminosità immediata al viso cancellando macchie, occhiaie, linee sottili e antiestetiche ombre. Ad esempio, Airbrush Concealer - 04 Neutral Fair di Clinique dal pratico formato a penna, perfetto per illuminare l’incarnato e correggere imperfezioni in pochi e veloci gesti.

Sempre pronte ad incipriarsi il naso

Come recita il proverbiale “Vado a incipriarmi il naso”, nel tuo beauty case da viaggio non può certamente mancare la cipria. Ad esempio Cipria Compatta Effetto Seta 7g - 2 Miele di Collistar, perfetta per un rapido ritocco: fissa il make up assicurando un viso fresco e luminoso.

Un tocco di mascara per uno sguardo intenso

Come dimenticare il mascara. Grazie a Diorshow Black Out Waterproof Mascara di Dior, in pochi minuti otterrai un risultato straordinario: ciglia folte, allungate e di un nero intenso.

Un rimedio per labbra secche e screpolate

Labbra Secche o screpolate? Un ottimo balsamo specifico per le labbra come Nutrix Lip Balm di Lancôme dona un sollievo immediato ed una morbidezza a prova di bacio.

Un rossetto per un tocco brillante

Classico ed intramontabile, nel beauty case di ogni donna non può certo mancare il rossetto. Ad esempio Rouge Allure Luminous Intense Lip Colour - 152 Insaisissable di Chanel, semplicissimo da applicare, offre l’intensità di un rossetto, la brillantezza di un gloss e il comfort di un balsamo.

Una sensazione di freschezza che dura a lungo

Paura di cattivi odori o di fastidiose macchie sotto le ascelle? Non dimenticare un comodo deodorante spray come Deodorant Natural Spray di Shiseido che controlla l’eccessiva sudorazione donando una piacevole sensazione di freschezza e nutrizione.

Mani sempre perfette

Per evitare mani secche e screpolate è importante prendersene cura con regolarità. Le mani sono il nostro biglietto da visita. Anche fuori casa applica una crema leggera e a rapido assorbimento come L’Absolue Crema Mani di Lancôme che nutre la pelle in profondità lasciandola liscia e vellutata.
Senza trascurare le unghie ovviamente. Applica la Base Levigante Filler Unghie di Diego Dalla Palma per rinforzare ed uniformare la superficie delle unghie. Quel suo colore rosato lo rende perfetto con un look semplice e raffinato.

Capelli perfetti, ci aiuta la lacca

E i capelli? Al mattino una spazzolata e via, ma quanti capricci durante il giorno. Risolverli è semplicissimo grazie a Professional Lacca 5 Azioni di Biopoint che protegge dall’umidità e dall’effetto crespo ed assicura un fissaggio perfetto senza appesantire i capelli, donando volume e sostegno ad ogni acconciatura.

Il profumo a misura di beauty case

Temi che il tuo profumo preferito svanisca in fretta? Portalo sempre nel tuo beauty case perfetto e non farti trovare impreparata. Ad esempio For Woman Travel Size 15ML di John Richmond è una fragranza fresca, frizzante e floreale proposta in un comodo formato da 15ML.



cc