Vuoi ricevere 5 euro di sconto per il tuo primo ordine? Registrati al sito! 

Flomery : comunicare con il make up e il profumo

Gli assistenti dello shop Flomery non sono dei venditori ma degli assistenti appassionati di make up e bellezza. Vogliamo regalarti una coccola, un momento che sia solo per te, qualcosa che ti faccia sentire speciale e unico.

Desideriamo aiutarti ad esprimere te stesso al meglio in tutte le occasioni. Un profumo o un semplice rossetto possono aiutarti a comunicare al meglio il tuo stile.

Ascoltiamo con tutta l'attenzione necessaria per soddisfare le tue esigenze e curiosità sui prodotti e proporti la giusta soluzione.

L'ispirazione: Flomary, il profumo che cambiò la storia

Flomary rivoluzionò la profumeria di inizio Novecento perché fu il primo profumo a donare una sensazione di freschezza e una maggiore diffusione della fragranza. Il successo di Flomary fu possibile grazie ad una sintesi in laboratorio, che fu successivamente utilizzata per creare l’indimenticabile Chanel n°5.

L’obiettivo di Flomery, è quello di dare nuova freschezza alla cosmetica online, eliminando la distanza “sintetica” tra cliente ed ecommerce, innovando come fece il profumo.

I beauty assistant attenti alla tua bellezza

Flomery è una giovane start-up innovativa che vuole distinguersi per l’amore e l’impegno che mette nel cercare di offrirvi prodotti e servizi sempre all’altezza dei tuoi desideri. Il progetto è nato dall’incontro di due grandi passioni: quella per il mondo digitale e quella per il settore del beauty e della cura della persona.

cc